Associazione Amici di Villa Ada

Associazione Amici di Villa Ada
dal 1987 per la tutela del parco pubblico

lunedì 24 maggio 2010

foto del degrado e dell'assalto al verde pubblico

Pubblichiamo alcune foto che testimoniano i disastro ambientale che si sta realizzando a Villa Ada. le foto sono state scattate nei giorni scorsi sul sentiero che collega Parco Rabin (via Panama) con via del canneto. di recente il sentiero è stato ricoperto con dei ciottoli per permettere l'apertura al traffico di autovetture del sentiero che collega via Panama a via del Canneto.

 


da notare la nuova apertura della recinzione dell'immobile - avvenuta con il taglio di molti alberi sia dentro sia fuori della recinzione medesima - che costeggia tale sentiero.
 13 web652










L'apertura è proprio sul Parco Rabin alle spalle del parco giochi dei bimbi. Si notano, inoltre, i lavori di ampliamento all'interno dell'immobile medesimo.

987

 

2 commenti:

  1. Da notare che l'autorizzazione dei lavori del casaletto dietro i giochi dei bimbi (a giudicare dal cartello) è per sondaggi idrogeologici, non per lavori di ristrutturazione o peggio ampliamento.

    RispondiElimina
  2. se è per questo si vedono chiaramente (malgrado l'immobile sia stato ben protetto da teli anti sguardi indiscreti) lavori e scavi per realizzare un garage

    RispondiElimina